Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Regionali > Mons. Carlo Rocchetta, per sposi e fidanzati

 giovedì 11 agosto 2016

CACCAMO

Mons. Carlo Rocchetta, per sposi e fidanzati

di Redazione


alt

Si svolgerà, a Caccamo (PA), l’originale weekend riservato a sposi e fidanzati. Saranno tre le Giornate, dal 12 al 14 agosto, animate da mons. Carlo Rocchetta, durante le quali si parlerà delle “Stagioni dell’amore in cammino con il Cantico dei Cantici”. Don Carlo Rocchetta, scrittore, già docente di Sacramentaria alla Pontificia Università Gregoriana di Roma e alla Facoltà Teologica dell’Italia Centrale, da circa otto anni si dedica all’accoglienza delle coppie in difficoltà, della formazione coniugale e dello studio sulla teologia del matrimonio e della famiglia. Inoltre, svolge il servizio di assistente spirituale presso il Centro Familiare “Casa della Tenerezza” di Perugia, che ha fondato insieme a nove coppie di sposi, con cui condivide il cammino di fede e servizio.

L’Evento è stato annunciato dal parroco don Giuseppe Calderone, si svolgerà nella Chiesa Madre di Caccamo con i seguenti patrocini: Parrocchia di “San Giorgio Martire”, Ufficio per la “Pastorale Familiare” dell’Arcidiocesi di Palermo e dall’Ufficio per la “Pastorale Familiare” Diocesi di Cefalù. Per informazioni e prenotazioni, telefonare ai numeri 091.8121808 – 329.1415951, consultare il sito web http://sangiorgiocaccamo.diocesipa.it/, mail sangiorgiocaccamo@gmail.com.


 


Altre Notizie su

Notizie > Regionali






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839