Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Seconda Edizione della “Festa Sotto le Stelle”

 lunedì 11 luglio 2016

MESSINA

Seconda Edizione della “Festa Sotto le Stelle”

di Redazione


alt

Un sabato sera speciale all’Oasi Madonna del Sorriso, piena fino all’inverosimile. È stato il giorno della seconda Edizione di “Festa Sotto le Stelle”, organizzata da Terra di Gesù presieduta dal dott. Francesco Certo. Madrina dell’Evento l’avv. Silvana Paratore, che ha condotto e introdotto i vari momenti. L’occasione perfetta per consegnare dei riconoscimenti ad enti, associazioni e soggetti che hanno contribuito con il loro impegno e le donazioni a sostenere i progetti di carità della Onlus. Presenti anche padre Antonino Cento, guida spirituale di Terra di Gesù, padre Brancato direttore della Caritas, mons. Gaetano Tripodo delegato ad omnia, il dott. Gianni Rizzo che è medico e regista teatrale. Tanta buona musica e balli con Carlo Giappi e Daniela Rando. Rimarrà negli occhi e nei cuori di tutti l’esibizione di Vito, ospite della Casa della Misericordia, struttura d’accoglienza a cui verranno devoluti i proventi della manifestazione.

Le missioni non sono però finite per Terra di Gesù: al termine dell’Evento Pina Cambria dell’Associazione “Pozzo di Sikar” ha annunciato la nascita di uno Studio Medico per i poveri a Milazzo nei locali della Parrocchia di padre D’Arrigo. Inoltre diverrà presto realtà la pubblicazione di un libro della poetessa Rosanna con Francesco Certo, il cui ricavato sarà investito a scopo benefico. Tra allegria e carità Terra di Gesù scrive una delle pagine più belle della propria vita associativa. “Un grazie a tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’appuntamento”, ha commentato Francesco Certo.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839