AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Internet e Tecnologia > Il messinese Alessandro Ariosto, ammesso alla seconda fase di “Ariston Comic Selfie”

 giovedì 7 luglio 2016

CONCORSO WEB

Il messinese Alessandro Ariosto, ammesso alla seconda fase di “Ariston Comic Selfie”

di Redazione


alt

L’Ariston di Sanremo è uno dei più noti cinema-teatro d’Italia. La sua celebre facciata (immancabile il “selfie” davanti al teatro da parte dei turisti che visitano la Città dei Fiori) è conosciuta da tutti gli italiani ed è famosissima anche all’estero. Dal 1977 (con la sola eccezione dell’edizione del 1990) ospita il Festival della Canzone Italiana, l’Evento più discusso, più popolare e più seguito di tutto il nostro Paese. Da oltre 50 anni, insomma, si può dire che al Teatro Ariston di Sanremo lo spettacolo è di casa. Il messinese Alessandro Ariosto, ammesso alla seconda fase di “Ariston Comic Selfie”, dichiara: “Sono un ragazzo di 18 anni con il senso dell’ironia. Mi piace affrontare i temi dei giovani dal punto di vista della comicità, avvalendomi di testi improvvisati al momento delle riprese selfie. Curo tutto da me. So anche cantare e suonare la chitarra classica (conservatorio) ed elettrica (rock band). Il video che invio mostra la tipica situazione della interrogazione dove nessuno degli studenti vuole andare tranne il solito allievo che si fa bello agli occhi del prof.”.

Alessandro, ha messo in mostra il suo talento con un video-selfie, per vincere l’Ariston di Sanremo! È questo lo spirito che ha animato “Ariston Comic Selfie, il primo talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia. Una rassegna esclusivamente rivolta ai giovani tra i 18 e i 35 anni ed un vero e proprio unicum nel mondo dell’intrattenimento. Questo è il link per votare, sino al 10 luglio, il video “L’Interrogazione” di Alessandro per portarlo in finale: http://aristoncomicselfie.com/alex.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Internet e Tecnologia






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839