AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > ACR MESSINA – NUVLA S. FELICE: 1-0

 martedì 1 novembre 2011

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

ACR MESSINA – NUVLA S. FELICE: 1-0

di Gabriele Stramandino


alt

Allo stadio San Filippo contro il Nuvla S. Felice i giallorossi hanno disputato una meravigliosa ed ottima gara, anche sotto il profilo della condizione atletica e tecnica.

Incontro ricco di azioni che hanno portato la squadra peloritana ad un risultato importantissimo tra le mura amiche, nella prima delle due gare casalinghe, l’1-0 che sta stretto alla compagine giallorossa, ma che determina un ulteriore passo in avanti, nella condizione e nel morale.

Dopo il pareggio in Calabria, di domenica scorsa, ritroviamo una squadra determinata con un morale alle stelle e la piena convinzione di poter fare il salto di categoria.

Sicuramente, anche il fattore pubblico, assente domenica scorsa negli spalti di Ravagnese, per i ben noti motivi, ha dato fiducia e forti motivazioni all’undici giallorosso.

Essere a questo punto del campionato, a sei punti della vetta, che comportano il settimo posto in classifica, fa ben sperare per un prosieguo di campionato, all’insegna dell’ottimismo.

A decidere la gara è stato il difensore Impagliazzo, al suo esordio in campionato, con un preciso colpo di testa che insaccava la rete degli ospiti.

Una nota di orgoglio e di merito per chi ha presenziato la gara sugli spalti, ai tifosi che non hanno mai smesso di credere nella fede calcistica che la tifoseria messinese ha dimostrato in tutte le categorie, nelle quali la squadra cittadina ha militato.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839