Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Salute e Benessere > Affidarsi alle mani del chirurgo estetico

 sabato 8 febbraio 2014

CHIRURGIA ESTETICA

Affidarsi alle mani del chirurgo estetico

di Redazione


alt

Basta con labbra a canotto o seni da ottava misura. La parola d’ordine, adesso, è ‘naturale’. Chi si affida alle mani del medico o chirurgo estetico ora vuole ritocchi soft, quasi, invisibili e in armonia con il viso e il corpo, in modo da apparire il più naturali possibili, questa la nuova tendenza rilevata dai medici estetici. Dopo i casi e le immagini di attrici famose con il viso deformato dai ritocchi estetici, ora sono proprio i pazienti, sia uomini che donne, a chiedere interventi invisibili, che donino freschezza, con prodotti naturali e riassorbibili.

Gli interventi più usati sono la rivitalizzazione, la radiofrequenza, i peeling superficiali,nonché gli integratori.Una delle richieste principali è quella di labbra più naturali possibili, come dimostra una ricerca condotta in Italia, Svezia, Gran Bretagna, Germania, Spagna e Francia su 5429 persone tra uomini e donne.


 


Altre Notizie su

Sociale > Salute e Benessere






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839