AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > Sam Steingard e la sua gatta Ruby, al ballo di fine anno

 sabato 21 maggio 2016

L’INTERVISTA

Sam Steingard e la sua gatta Ruby, al ballo di fine anno

di Maria Schillaci


alt

Viene dal Maryland (USA) questa notizia così sorprendente, che fa sorridere tutti. Un simpatico ragazzo di nome Sam Steingard, non avendo ricevuto un sì dalle ragazze invitate al ballo di fine anno, ha dato una risposta esemplare a tutti, scegliendo come compagna per la serata, la sua gatta Ruby. La personalità originale, divertente e amante degli animali di Sam emerge da questo avvenimento e dalle sue parole. Sam Steingard è stato così gentile da concedermi una piccola intervista, tramite Twitter, cui ha risposto nottetempo, dopo il lavoro! Se siete curiosi e volete saperne di più su questa incredibile storia, venite con me a leggere quest’intervista!

Caro Sam, la notizia della brillante idea di portare con te la bellissima gatta Ruby, al ballo di fine anno, sta facendo il giro del mondo! Come ti è venuta in mente questa fantastica idea?

L’idea, in realtà, è stata, piuttosto, di mia mamma, che voleva prendessi un appuntamento e ha detto che se non ne avessi preso uno, avrei dovuto farmi le foto con il gatto! Ho deciso, in primo luogo, che non volevo prendere un appuntamento e Ruby sarebbe stato, comunque, un buon appuntamento.

Ruby si è divertita al ballo di fine anno, con te?

Sfortunatamente, Ruby non si è potuta unire a me, per il ballo in se stesso, ma le è piaciuto vestirsi e fare le foto con me!

Ci puoi raccontare la storia ed una curiosità di Ruby?

Ruby, in realtà, è una randagia, che i nostri vicini hanno trovato dietro il “Ruby Tuesdays”, un ristorante locale, ed è così che ha preso questo nome. Lei è stata anche investita da una macchina, quando era piccola, e ha perso la sua coda!

Parlaci un pò di te, hai spesso, queste idee originali?

Mi piace pensare a me stesso come divertente, ma penso che questa sarà l’unica cosa per cui la gente mi ricorderà!

Puoi dare un messaggio a tutti i lettori di FilodirettoNews?

Fare ciò che renda loro felici e non lasciare che una piccola umiliazione stia davanti alla giusta via!

Sam, grazie alla sua storia, insegna a non abbattersi mai, neanche di fronte alle umiliazioni, che, a volte, la vita ci dà, perché, se ci pensiamo bene, possiamo dare una risposta esemplare, che farà impallidire chi non vorrebbe vederci “splendere”! Una di queste risposte, può trovarsi soprattutto in chi ci ama tanto e senza scopi, come, ad esempio, gli animali che abbiamo accanto. L’ingegno e la simpatia lo hanno fatto splendere tra i giornali di tutto il mondo e dà un importante insegnamento a tutti noi. Alla prossima, cari lettori!


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/20 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839