Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > A.I.A. Messina, Lo Giudice riconfermato Presidente

 giovedì 19 maggio 2016

ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI

A.I.A. Messina, Lo Giudice riconfermato Presidente

di Redazione


alt

Massimiliano Lo Giudice è stato riconfermato come presidente della Sezione “Salvatore Rizzo” di Messina dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri), per il quadriennio olimpico 2016-2020. L’arbitro benemerito Lo Giudice, già Presidente dal 2012 al 2016, è stato l’unico a candidarsi per tale carica, a conferma dell’ottimo lavoro effettuato nell’ultimo quadriennio, conquistando la stima e l’affetto di tutti gli associati con il suo carisma ed il suo entusiasmo. Per quanto riguarda la carica di delegato Sezionale all’Assemblea Generale l’Aia è stato eletto l’arbitro benemerito e Osservatore Arbitrale, Mario Pettinato. Nel corso dell’assemblea ordinaria è stato anche rinnovato il Collegio dei Revisori dei Conti, dove sono stati eletti l’osservatore Arbitrale, Antonino Scionti e il giovane assistente Arbitrale, Alberto Lo Presti.

Visibilmente soddisfatto il presidente Lo Giudice: “Si tratta di una nuova sfida che affronterò con tanto entusiasmo – ha affermato Lo Giudice – e ringrazio gli associati che hanno deciso di rinnovare il mio mandato. Produrrò il massimo impegno soprattutto per la crescita degli arbitri messinesi. Resterò sempre al loro fianco per farli crescere e per contribuire alla formazione anche di un buon gruppo di dirigenti per il futuro della Sezione. I giovani arbitri saranno sempre seguiti passo dopo passo, per fari arrivare sempre più in alto”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839