Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > HINTERREGGIO – A.C.R. MESSINA 1-1

 lunedì 24 ottobre 2011

LA PARTITA IN NOVE SCATTI

HINTERREGGIO – A.C.R. MESSINA 1-1

di Gabriele Stramandino


alt

Partita importante, per la classifica del Messina, quella che si è disputata ieri, domenica 23 ottobre, a Reggio Calabria.

Match ricco da parte della squadra peloritana che, per tutto il primo tempo, ha dominato, in modo eccellente, creando azioni ed un buon 65-70 % di possesso palla. L’Hinterreggio, anch’essa, ha disputato un’ottima gara e risulta una delle squadre ad essere candidata a vincere il campionato.

Al 39° minuto dal fischio d’inizio s’intravede un’ottima azione intrapresa dall’ivoriano Coulibaly che, a grande velocità, serve il pallone al compagno Cocuzza che, rapidamente, lo ‘insacca’ in rete. Grande entusiasmo da parte dei giocatori e dello staff tecnico, orfani negli spalti dei fedelissimi ultrà non presenti alla gara per via di un’ordinanza da parte del prefetto di Reggio, che ha ritenuto l’incontro soggetto a rischio, dopo il precedente di Adrano da parte dei tifosi messinesi.

La partita prosegue a grande ritmo, le due squadre sono molto motivate, in special modo, il Messina, che vede, per tutto il primo tempo, il proprio predominio in campo.

Dopo il riposo, buona partenza della squadra messinese che, nonostante, le azioni create non raggiunge il raddoppio.

Ed è, così, che a 15 minuti dal fischio finale, l’Hinterreggio, su calcio d’angolo, raggiunge il pareggio con Impallari che, con un gran sinistro batte l’estremo difensore messinese.

Dopo il gol l’Hinterreggio prende d’assalto la porta del Messina, sino a concretizzare la rete del 2-1 a 5 minuti dalla fine, ma vedendosi annullare il gol per una posizione di fuori gioco.

Gli ultimi 5 minuti dell’incontro vedono le due squadre, ripetutamente, sfiorare la vittoria, ma il risultato rimane invariato e le squadre ritornano negli spogliatori accontentandosi del punto che muove la loro classifica.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839