Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > “Val d’Agrò Running”, si corre tra bellezze naturali e artistiche

 venerdì 15 aprile 2016

KERMESSE PODISTICA

“Val d’Agrò Running”, si corre tra bellezze naturali e artistiche

di Redazione


alt

La III Edizione della manifestazione, organizzata dalla “neonata” Atletica Savoca con il patrocinio del Comune di Savoca, si svolgerà domenica 17 aprile e sarà valida come seconda prova del “Grand Prix dei Due Mari” della FIDAL Messina. Valorizzare tramite lo sport le bellezze naturali ed artistiche. È questo l’obiettivo principale che si pone la “Val d’Agrò Running”. L’attesa kermesse podistica si svilupperà su un percorso particolarmente tecnico di circa 8 km, che prevede suggestivo passaggio nei pressi della storica abbazia Arabo-Normanna del XII secolo dei S.S. Pietro e Paolo. Vi possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL, appartenenti alle categorie femminili e maschili Juniores, Promesse e Seniores, ed i possessori della Runcard.

Partenza (ore 9,30) ed arrivo saranno posti nell’impianto di atletica del centro sportivo polifunzionale “Città di Savoca”, dove è fissata alle ore 8,00, la riunione giuria e concorrenti. Ai partecipanti, che arriveranno dall’intera provincia, in rappresentanza di tutte le società messinesi, sarà consegnata la maglia tecnica dell’Evento come speciale ricordo della mattina trascorsa nell’incantevole Val d’Agrò.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839