AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Regionali > Assemblea di Circoscrizione dei “Testimoni di Geova”

 mercoledì 13 aprile 2016

CASSIBILE

Assemblea di Circoscrizione dei “Testimoni di Geova”

di Redazione


alt

I “Testimoni di Geova”, invitano la comunità locale alla loro Assemblea di Circoscrizione che si terrà nella Sala delle Assemblee dei “Testimoni di Geova” a Cassibile ( Siracusa), domenica 17 aprile. Il tema del programma: “Imitiamo la loro fede!”. (Ebrei 13:7). Il portavoce dell’assemblea, Daniele Anselmo, spiega così la finalità dei lavori: “Gli esseri umani spesso imitano le persone che ammirano. Imitare altri non è solo un modo per imparare, ci fa sentire più vicini a coloro che imitiamo. Il nostro desiderio è soprattutto quello di imitare Geova Dio e Gesù Cristo. Tuttavia anche fedeli servitori di Dio possono costituire un esempio degno di essere imitato (1 Cor. 11:1).

Questo programma ci insegnerà ad analizzare i risultati delle loro decisioni basate su una forte fede e a imitare questa fede mentre serviamo Geova”. Il programma dell’assemblea inizierà alle 9,40, e terminerà alle 15,55. Alcuni momenti clou della giornata saranno per esempio il discorso dal tema: “Contempliamo com’è andata a finire la loro condotta” oppure il discorso “Imitiamo quelli che mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse”. Alle 11,35, ci sarà l’emozionante momento in cui i nuovi aderenti faranno la loro dichiarazione di voler diventare testimoni di Geova attraverso il battesimo in acqua per immersione completa. L’ingresso è gratuito.

Le assemblee come i congressi dei “Testimoni di Geova” sono finanziati interamente tramite contribuzioni volontarie. Si calcola che nella Sala delle Assemblee dei “Testimoni di Geova” di Cassibile, ci sarà un’affluenza di circa 2000 persone. In tutto il mondo i “Testimoni di Geova” sono più di 8.200.000 e sono suddivisi in oltre 118.000 congregazioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Regionali






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839