Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > L’Associazione “Raggio di Sole” si tinge di rosa

 martedì 12 aprile 2016

BROLO

L’Associazione “Raggio di Sole” si tinge di rosa

di Redazione


alt

L’Associazione di Cultura e Solidarietà “Raggio di Sole” di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, tutto al femminile, che risulta così composto: Emanuela Mola è stata riconfermata presidente; Manuela Varrica, vice presidente; Ricciardo Maria Angela, tesoriere; Scaffidi Runchella Marialuisa, vice presidente; Marinella Marchese, segretario. Completa l’organico sociale Luigi La Greca, addetto stampa. L’Associazione, fondata dal presidente emerito, il poeta Rosario La Greca, si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale don Dino Lanza, vice rettore del Seminario Vescovile di Patti e parroco della Parrocchia S. Febronia di Patti. Il Presidente eletto ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatagli e ha ripercorso le iniziative più salienti dell’anno appena conclusosi.

Tra esse spiccano: la Manifestazione per ricordare la figura del giudice Rosario Livatino, nel 25° anniversario della sua morte; la III Edizione del Premio Letterario “Legalità è... libertà, che ha visto la partecipazione di tantissime scuole Secondarie Superiori della provincia di Messina e la celebrazione del Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, per l’occasione è stato organizzato un incontro di preghiera con fra Felice, avente come tema: “Don Bosco: con i giovani, per i giovani”. Anche per l’anno associativo 2016, l’Associazione ha in programma di realizzare diverse iniziative su tematiche culturali, di impegno sociale e civile.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839