Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > A Messina e Gioiosa Marea per il “Real Life Rheumatologists”

 giovedì 31 marzo 2016

REUMATOLOGI ITALIANI

A Messina e Gioiosa Marea per il “Real Life Rheumatologists”

di Redazione


alt

È approdato in Sicilia, a Gioiosa Marea, il “Real Life Rheumatologists”, Congresso dei Reumatologi italiani del CROI. Il 31 marzo a Gioiosa Marea, con una grande manifestazione, di apertura; 1 e 2 aprile, a Messina, il Consiglio Direttivo dei Reumatologi svolgerà le giornate di studio che curerà l’incontro con la popolazione e risponderà alle domande dell’uditorio. Responsabile scientifico è il dott. Aldo Molica Colella (nella foto), originario di Gioiosa Marea. Destinatari sono medici di medicina generale e specialisti in Ortopedia e Traumatologia, Reumatologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina dello Sport, Radiodiagnostica.

Nei giorni 1 e 2 aprile, nell’Aula Congressi dell’Ospedale “Papardo” di Messina si svolgerà il Convegno e quanto nel programma scientifico del “Real Life Reumatologists-Crei Sicilia 2016”. Il Corso “Real life Rheumatologists” è un format di aggiornamento in Reumatologia itinerante in tutta Italia, organizzato dal CReI nazionale e dal CReI Sicilia, che ha come obiettivo primario un perfezionamento della conoscenza dei problemi della “Real Life” del reumatologo. Vedrà coinvolti attivamente non solo lo specialista reumatologo, ma anche tutti gli altri attori nella quotidianità nel processo di cura delle malattie reumatiche: il medico di medicina generale, il fisiatra, l’ortopedico e il fisioterapista, oltre ad amministratori, legali e soprattutto pazienti.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839