Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > L’ACR Messina ripropone la grinta

 mercoledì 16 marzo 2016

VERSO LA GARA COL MELFI

L’ACR Messina ripropone la grinta

di Domenico Interdonato


alt

Contro il Foggia l’ACR Messina, rispolvera la grinta e la forma fisica dei tempi migliori, era da mesi che non si assisteva ad una gara spigolosa ed intensa, il pubblico alla fine si è divertito e per la prima volta la dea bendata ha premiato i biancoscudati. La seconda vittoria di fila, che tradotto vuol dire la salvezza che si avvicina, una vittoria conquistata contro un Foggia ostico e forte, ma che nulla ha potuto al secondo siluro in due gare del difensore rumeno Jonut debuttante al “Franco Scoglio”. La quiete dopo la tempesta e si riprende a navigare verso mari tranquilli, la “terra” chiamata salvezza è ormai vicina e oggi, con un pizzico di tranquillità e di fortuna in più, tutto poteva essere diverso. Rileggendo questo campionato a partire dall’inizio, con tutti i disagi iniziali, l’arrivo dei nuovi acquisti che sono stati veramente azzeccati, le tribolazioni nella dirigenza e per finire alle dimissioni del mister Arturo Di Napoli; i tifosi si possono considerare soddisfatti sapersi accontentare e attendere tempi migliori, che sicuramente arriveranno. La vittoria è stata dedicata alla giovane Rebecca Lazzarini, recentemente scomparsa a causa di un grave incidente stradale, i genitori presenti ad inizio gara hanno gradito molto il messaggio di affetto lanciato da tutto il pubblico peloritano.

Adesso l’attenzione si sposterà a sabato 19 marzo, in coincidenza della gara pomeridiana contro il Melfi, festa con la festa del papà, a tal proposito: l’ACR Messina ha presentato l’iniziativa #dipadreinfiglio, che si concluderà venerdì 18 marzo alle ore 18,00. Tutti potranno inviare tramite messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook ACR Messina delle foto sul tema della passione giallorossa comune tra Padre/Madre e Figlio/Figlia. Le foto saranno rese pubbliche sulla pagina ufficiale di Facebook dell’ACR Messina e le prime dieci foto, che riceveranno più “Mi Piace” saranno premiate con sei biglietti omaggio per la gara Messina – Melfi di sabato 19 marzo. I vincitori potranno ritirare i tagliandi d’ingresso a partire dalle ore 12,00, di sabato 19 marzo al botteghino del PalaRescifina. Si avvicina il derby Catania Messina, che si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 24 marzo a Catania, una gara che si prospetta tranquilla per i giallorossi, forti della buona posizione in classifica.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839