Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Convegno: “I chakra: le ruote della vita”

 sabato 12 marzo 2016

MESSINA

Convegno: “I chakra: le ruote della vita”

di Redazione


alt

L’Accademia dello Spettacolo, Associazione sportiva artistica e culturale messinese, con la direzione artistica di Elisabetta Isaja, in collaborazione con la sezione Messina Capo Peloro della FIDAPA B.P.W. Italy, presieduta da Flavia Costanzo, presenta l’Evento “I chakra: le ruote della vita”. Il convegno, patrocinato dal Comune di Messina, si terrà nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, lunedì 14 marzo, alle ore 16,30. Relatore sulla affascinante tematica sarà il dr. Paolo Vazzana, dir. sanitario Ospedali Riuniti di Reggio e Maurizio Morelli, istruttore di Yoga. L’incontro, che prevede anche interventi a cura di altri esperti in materia di sport e salute, sarà coordinato e moderato dall’ avv. Ester Isaja e sarà un importante momento formativo con rilascio di attestato di partecipazione per coloro che ne faranno richiesta.

L’Accademia dello Spettacolo, nasce dall’esperienza maturata da Elisabetta Isaja, già insegnante e direttore artistico del Dance Center, che negli anni ‘90 si distinse per aver formato diverse eccellenze ed organizzando nella nostra Città importanti eventi culturali con maestri di fama mondiale, quali Andrè de la Roche, Silvio Oddi, Fabrizio Mainini, Mia Molinari e molti altri. L’Accademia dello Spettacolo, da la possibilità di poter frequentare Corsi che spaziano dal Modern jazz dance alla Danza classica, ma anche corsi di Acrobatica, Tecnica prese, Funky, Hip Hop, Gym Dance, Balli caraibici, Tango argentino, Danza orientale e Yoga. Inoltre, l’Accademia dello Spettacolo organizza periodicamente Stage con maestri di fama internazionale, Corsi per l’abilitazione all’insegnamento della danza e la preparazione ad audizioni televisive e teatrali.


 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839