AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Camelot > PRESENTAZIONE POLISPORTIVA “DECIMA MAS”

 lunedì 3 ottobre 2011

FILODIRETTO NEWS DA CAMELOT

PRESENTAZIONE POLISPORTIVA “DECIMA MAS”

di Rosario Lo Faro


alt

Presentata, sabato 1 ottobre u.s., al Centro diurno “Camelot” della cittadella sanitaria “L. Mandalari”, l’Associazione dilettantistico-sportiva “Decima Mas” che parteciperà ai campionati della F.I.G.C. nel campionato di terza categoria under 21 e calcio a cinque.

In una cornice festiva, con un nutrito gruppo di ragazzi che ne compongono le formazioni, accompagnati dai loro dirigenti, è stato posto in risalto l’aspetto sociale di uno sport minore. Ad intrattenere gli ospiti, l’editore della testata di FiloDiretto news che, coordinato dalla dott. Maria Grazia Saja, ha dato vita ad una giornata di vera aggregazione sociale.

La dott. si è soffermata, appunto, sull’importanza dello sport minore, sulla passione che i ragazzi dedicano al gioco, sulla forza di un team nei suoi aspetti ludico-formativi. Oltre alla consueta foto di gruppo insieme al presidente Cristian Sambataro, il direttore Alfio Rela e il mister Cosimo Giacobbe che, con i loro interventi, hanno chiesto ai ragazzi del team impegno, lealtà e spirito di sacrificio, nel pieno rispetto degli avversari di gioco.


 


Altre Notizie su

Sociale > Camelot






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839