Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Sono tornati i due fuoriclasse dell’ACR Messina

 lunedì 11 gennaio 2016

MESSINA – MARTINA FRANCA 2-0

Sono tornati i due fuoriclasse dell’ACR Messina

di Domenico Interdonato


alt

I tifosi hanno avuto tanta pazienza e si sono meritati una serata di calcio veramente bella. Allo stadio S. Filippo, si sono scontrate due dirette concorrenti per la salvezza, “questa è la versione ufficiale della Società”, ma in campo si sono viste due squadre con delle potenzialità nettamente diverse. I due fuoriclasse, che parlano la stessa lingua, il portoghese: Tavares e Gustavo, hanno firmato l’ultima vittoria del girone di andata. Il primo gol di Gustavo è stato una pennellata su calcio di punizione, mentre il secondo un bel tiro da fuori area. Tavares, entrato nel secondo tempo, ha fatto vedere spunti notevoli, realizzando una rete di potenza che ha gelato le velleità dei giocatori pugliesi. Ci sono mancati, negli ultimi mesi, questi due campioni e il bello adesso deve ancora venire, vederli gioire dopo aver recuperato gli acciacchi fisici, che li hanno tenuti lontani dai campi di calcio è stato, per il pubblico peloritano, una vera goduria e poi il bacio sulla maglia a sancire l’affetto per i tifosi e la società, ha concluso una serata di sport esaltante.

L’ACR ha dimostrato concretezza in difesa, agli ospiti del Martina Franca, sono stati lasciati pochissimi spazi, dall’alto abbiamo visto una difesa armonica e rocciosa, dove hanno giocato tutti e in alcuni casi gli esterni non si sono limitati a difendere ma hanno affondato colpi fino alla linea di fondo avversaria, un chiaro segnale per il mister. La squadra e in particolare la “difesa” vincente, non si cambia. Adesso si attenderà il Benevento con uno spirito diverso, il morale è alto ma non dovrà essere intaccato dall’esito giudiziario di mister Di Napoli, per continuare a non parlare di salvezza ma di vertice. Le belle foto del nostro fotoreporter Lele Stramandino, hanno saputo catturare in campo le emozioni di una serata di sport, che non si vedeva da tanto tempo al S. Filippo.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839