AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > PRONTO LO STATUTO DELL’AEROPORTO DEL MELA

 mercoledì 28 settembre 2011

UN AEROPORTO PER MESSINA E PROVINCIA

PRONTO LO STATUTO DELL’AEROPORTO DEL MELA

di Redazione


alt

Continua incessante l’attività dei comitati per l’aeroporto del Mela, dove tanti sono gli impegni per avvicinarsi, sempre di più, alla realizzazione dell’opera.

I legali della Provincia regionale, con i suggerimenti dei comitati territoriali e di tanti sindaci della provincia, hanno redatto lo statuto della Società Aeroporto del Mela srl (S.A.M. srl) che ha come obiettivo l’avvio di tutte le procedure necessarie l’inizio lavori.

Detta società è costituita dalla Provincia regionale, nella qualità di socio promotore e capofila, da tutti i comuni che vorranno aderire, dalla Camera di Commercio, al Consorzio ASI, dai comitati territoriali, oltre che, da imprenditori privati.

Il presidente della Provincia regionale di Messina, Nanni Ricevuto, ha fissato per giorno 30 settembre p.v., alle ore 10,00, presso “Palazzo dei Leoni”, sede della provincia, un incontro con tutti i soggetti interessati per la presentazione dello statuto.

I componenti dei diversi comitati territoriali e, nella fattispecie, anche quello presieduto dal prof. Angelo Sindoni, desiderano invitare i sindaci della provincia ad una plebiscitaria partecipazione e si augurano un’ulteriore conferma di impegno da parte della locale Camera di Commercio e del Consorzio ASI di Messina.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.aeroportomessina.it


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839