Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Fotografando… Pensieri e Sussurri dell’Anima

 mercoledì 2 dicembre 2015

II EDIZIONE

Fotografando… Pensieri e Sussurri dell’Anima

di Redazione


alt

Sabato 12 dicembre, alle ore 16,30, nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Spadafora, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del II Concorso Fotografico e Poetico “Fotografando…..Pensieri e Sussurri dell’Anima”, organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori sezione di Spadafora, su un Progetto di Filippo Scolareci, il quale coordinerà la manifestazione con la collaborazione della bravissima artista-fotografa Angela Prestigiovanni. Prenderanno parte all’Evento poeti e fotografi di varie città italiane. Il Premio si articolerà in tre sezioni: Sezione Fotografica Sezione Poesie in lingua Sezione Poesie in dialetto siciliano o in vernacolo di altre regioni d’Italia con traduzione in lingua italiana. Interverranno alla manifestazione, oltre al dirigente scolastico Rosario Abbate, il dirigente del Movimento Cristiano Lavoratori di Spadafora geom. Antonino Scibilia ed il presidente regionale del Movimento, ing. Fortunato Romano.

Allieteranno gli intervalli della premiazione, la violinista Cettina De Benedetto, il chitarrista Mimmo Ambriano, il tenore Filippo Tropea, lo zampognaro Samuele Catanese e Clara Russo, che leggerà alcune poesie. La giuria per la Sezione fotografia è composta dai seguenti fotografi: Nunzio Sulfaro (presidente), Antonio Saija, Filippo Papa, Giuseppe Bartuccio e Giovanni Puliafito. Per la Sezione poesie è composta: dal dott. Antonio Franco Cassata, dalla poetessa prof. Cetti Perrone, dal poeta-pittore prof. Vito Natoli, dal giornalista-poeta prof. Alfonso Saja, dalla poetessa e organizzatrice di eventi dott. Vittoria Arena e dal prof. Nino Foti, poeta e organizzatore di eventi.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839