Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Fotografando… Pensieri e Sussurri dell’Anima

 martedì 27 ottobre 2015

CONCORSO NAZIONALE

Fotografando… Pensieri e Sussurri dell’Anima

di Redazione


alt

La II Edizione del Concorso fotografico e di poesia “Fotografando… pensieri e sussurri dell’anima” è aperto a tutti ed è articolato in due Sezioni. Possono parteciparvi anche i non maggiorenni autorizzati dai loro genitori. Alla Sez. A, concorrono i fotografi con tre opere che trattino argomenti inerenti a cose e natura, non firmate. Alla Sez. B, concorrono i poeti con tre componimenti in lingua a tema libero o in vernacolo di tutte le Regioni d’Italia, corredate, quest’ultime, dalla relativa traduzione. I componimenti, editi o inediti, non dovranno superare i 32 versi. Ogni concorrente può partecipare ad una o più Sezioni. La quota di partecipazione è di dieci euro per ciascuna Sezione, oppure 15 euro se si concorre con poesie in lingua e in vernacolo.

Per partecipare ad entrambi le Sezioni basterà versare la quota di 20 euro. Le quote di partecipazione debbono essere inviate in contanti per corrispondenza o consegnate a brevi manu presso la Segreteria del M.C.L., Sez. di Spadafora, Via Verdesca, 44, entro e non oltre il 31 ottobre 2015. Le giurie delle due Sezioni, composte da personalità del mondo dell’Arte e della Cultura, saranno rese note prima della Premiazione che si svolgerà a Spadafora, il 13 dicembre 2015.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839