AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Cresce l’entusiasmo attorno alla squadra (fotogallery)

 martedì 27 ottobre 2015

MESSINA – LUPA CASTELLI

Cresce l’entusiasmo attorno alla squadra (fotogallery)

di Domenico Interdonato


alt

Sabato scorso, in notturna, si è rivisto il pubblico delle grandi occasioni, erano anni che non si sentivano cori e per la prima volta non ci sono stati spari di bombe carta, che di fatto negli anni scorsi regalavano l’intero incasso alla Lega Calcio. In curva, come per magia sono apparse solo stelle filanti, una goduria per il cassiere della società, abituato a pagare fior di multe. Sarà il campionato giusto? lo vedremo fin dalle prossime due gare esterne, la prima si disputerà domenica 1 novembre contro i satanelli del Foggia, vecchia conoscenza del calcio meridionale, che in questo campionato proverà a recitare il ruolo di protagonista, mentre la seconda sarà sabato 7 a Melfi. Quella di sabato non è stata una gran bella gara, in campo si è visto poco gioco, anche perché mancavano diversi titolari, ma l’anno è quello giusto e dopo un palo di Cocuzza, il giovane Salvemini centra la porta ed è gol.

Un boato assordante un gol che vuol dire primato solitario del girone C di Lega Pro, 16 punti e imbattibilità. Le novità in campo sono state: la presenza di tanti giovani che alla fine si sono comportati bene, malgrado la non perfetta giornata del direttore di gara Nicoletti di Catanzaro, il buon esordio di Parisi, che ha fatto vedere una delle sue botte al volo che hanno piegato le mani dell’attento estremo difensore della Lupa Castelli e l’inaugurazione dello schermo gigante allocato sotto la curva nord accanto alla tribuna B. Ormai, si comincerà sempre con il saluto del presidente ai tifosi e a tutti gli ospiti, un vero appuntamento che i tifosi aspettano, forse è una sorta di benedizione prima dell’inizio gara, però funziona ed allora continuare senza ripensamenti.

L’ambiente si sta scaldando, sabato c’era la fila al botteghino, la prevendita di biglietti per la partita col Catania, sta raggiungendo in questi giorni quota 2000, la Società per domenica 15 novembre aprirà la tribuna B e innalzerà ad oltre 20.000 il numero degli spettatori autorizzati ad accedere allo stadio. Altra novità importante annunciata dal direttore generale Lello Manfredi, sarà il biglietto famiglia, praticamente con un biglietto potrà assistere alla gara un nucleo familiare composto al massimo di cinque persone, una vera chicca che sicuramente porterà altro pubblico allo stadio.

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839