Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Nazionali > Crazy Cat Cafè: il primo bar dei gatti

 domenica 11 ottobre 2015

MILANO

Crazy Cat Cafè: il primo bar dei gatti

di Maria Schillaci


alt

Prendere un caffè e poter coccolare un gatto in un bar? A Milano sarà possibile grazie al Crazy Cat Cafè, il primo bar dei gatti che aprirà in Lombardia a fine ottobre, dopo quelli già presenti a Roma e a Torino. Al Crazy Cat Cafè, bar nato dall’idea di Alba Gualtieri e Marco Centonza, sarà possibile accarezzare, coccolare e trascorrere del tempo con i 6 gatti che vi vivono. Questi dolci animali hanno delle storie particolari, sono stati salvati dalla strada. Hanno nomi di cantanti famosi (Elvis, Blondie, Frida, Bowie, Patti, Nina) e faranno compagnia a chiunque si sieda al bar per un caffè, per una colazione etc. I due futuri proprietari del bar hanno avuto questa splendida idea dopo un loro viaggio in Giappone, dove sono stati attratti da un Neko Cafè.

Ogni gatto avrà il suo spazio, la sua stanza, i suoi giochi, cuscini e comfort di ogni tipo. Marco e Alba, oltre alla socializzazione dei “pelosini” con il pubblico, sperano che nascano amicizie anche con Associazioni che si occupano di adozioni di animali. Questa idea che viene dall’Oriente, insomma, è stata molto preziosa, una vera e propria salvezza per questi 6 piccoli ospiti ed un modo meraviglioso anche per far compagnia ai clienti del bar, che saranno felici nel dividere il tempo con loro. In questi particolari bar non ci si ciba solo di una colazione, di un dolce o quant’altro, ma ci si ciba soprattutto di tanto amore. Un esempio che si spera verrà “copiato” anche in altre regioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Nazionali






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839