Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Nazionali > Le melodie di Sabrina e Simona Palazzolo

 sabato 3 ottobre 2015

EXPO MILANO 2015

Le melodie di Sabrina e Simona Palazzolo

di Domenico Interdonato


alt

Le melodie del duo “Gemelle Palazzolo” composto da Sabrina e Simona sono state apprezzate a EXPO Milano 2015, la loro presenza è stata notata e applaudita dai tanti visitatori, che si sono fermati ad assistere agli eventi organizzati al Cluster Bio Mediterraneo. Le loro “Arpe” hanno cominciato a suonare le meravigliose melodie lunedì 21 settembre e sono servite a rendere piacevole la sosta ai tanti visitatori italiani e stranieri, mentre nella serata di mercoledì 23 settembre, le musiciste messinesi si sono esibite sul palco del Cluster irlandese, anche qui sono state apprezzate ed applaudite. La presenza delle “Gemelle Palazzolo” è stata inserita nel Progetto che si è realizzato con successo al Cluster Bio Mediterraneo di Milano EXPO 2015 da lunedì 21 a sabato 26 settembre, capofila il Comune di Messina e a seguire ventidue comuni del messinese da Taormina a Montagnareale.

La partecipazione all’importante Evento universale è stata promossa dall’assessore alla Cultura, Identità e Turismo del Comune di Messina Tonino Perna, con il contributo della Fondazione ITS Albatros e dell’Associazione “NonSoloCibus”, che hanno coordinato le attività laboratoriali e di promozione delle eccellenze agroalimentari ed eno-gastronomiche dell’area metropolitana. Sabrina e Simona si sono dimostrate soddisfatte: “Non potevamo mancare, per noi la musica è vita, energia e cibo per la mente, quindi le nostre melodie erano perfettamente in tema con EXPO 2015, possiamo dire che siamo soddisfatte, è stata una settimana piena di impegni che ci ha dato tanta visibilità e la possibilità di poterci esibire in un concerto serale, anche sul palco del Cluster irlandese”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Nazionali






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839