Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Eventi > SERATA FINALE “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”

 domenica 11 settembre 2011

PIAZZA DUOMO AD ACIREALE (CT)

SERATA FINALE “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”

di Redazione


alt

Sono 117 le ragazze che partecipano alla finale nazionale di Acireale che stasera, alle ore 21,00 a piazza Duomo, eleggerà il nuovo volto di Una ragazza per il cinema. Un sogno che, per alcune di loro, diventerà realtà. Nella serata sarà consegnata, inoltre, una targa alla memoria di Mariella Lo Giudice, l’attrice catanese scomparsa di recente. “Un riconoscimento per onorare la memoria di una grande artista di casa nostra che si è distinta per il proprio talento”.

Innumerevoli gli ospiti che stasera parteciperanno alla manifestazione: Fioretta Mari (giuria e direttore artistico); Lory Del Santo (giuria); Riccardo Signoretti (giuria) direttore della rivista Vero; Flavia Frazzi del La Vita in diretta; Cristiano Malgioglio; Monica Scattini (giuria); Sandra Milo (giuria); Clayton Norcross (giuria); Francesco Paolo Antoni; Elena Presti (giuria); Wanda Fisher (giuria); e, ancora, Ivano Trau; Antonio Chiaromonte (giuria) e tanti altri. A presentare la serata saranno Alba Parietti e Beppe Convertini.


 


Altre Notizie su

Eventi






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839