Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Nazionali > La luce di Medjugorje

 sabato 5 settembre 2015

APPARIZIONI

La luce di Medjugorje

di Alfonso Saya


alt

Medjugorje, un puntino sulla carta geografica, fino al 24 giugno del 1981, quando apparve la Madonna a sei ragazzi, presentandosi come la “Regina della Pace”, affidando loro dei Messaggi che riguardano tutto il mondo che non può essere in pace, e, difatti, non lo è, se non in pace con Dio che è la premessa della pace nel mondo. La pace è un cammino, inizia dall’uomo che deve essere in pace con Dio, con la sua coscienza. Dove sta andando il mondo? Quale futuro attende le nuove generazioni? Sono, queste, le domande di Padre Livio, l’Apostolo di “Radio Maria”, nel suo libro “Perché credo a Medjugojrie”. A queste domande, cruciali, cerca di dare delle risposte attraverso un’analisi del nostro tempo alla luce dei testi delle Scritture, in particolare dell’Apocalisse di San Giovanni e alla luce di Fatima.

La risposta, ovvia, è che questi che viviamo sono, non si può negare, “gli ultimi giorni” indicati dall’Apocalisse, quelli dominati da Satana, che è più che mai, il “Principe di questo mondo”. Purtroppo, è ignorato anche da taluni teologi, mentre la sua azione è devastante. I Messaggi della Madonna sono, quindi di palpitante attualità, sono, afferma Padre Livio, incastonati, con rigorosa logica tra i passi tratti dall’Apocalisse e dai Messaggi di Fatima per cui acquistano una credibilità straordinaria. L’infaticabile Apostolo di “Radio Maria” crede a Medjugorje, il suo libro e un’appassionata apologia dell’autenticità delle Apparizioni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Nazionali






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839