Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Jonica > Presentazione del libro “L’infinito in fondo all’anima. Omelie di Padre Angelo Sterantino”

 mercoledì 19 agosto 2015

CASTELMOLA

Presentazione del libro “L’infinito in fondo all’anima. Omelie di Padre Angelo Sterantino”

di Redazione


alt

A Castelmola (ME), ultimo appuntamento culturale con la Rassegna letterariaConversazioni in Sicilia” curata da Milena Romeo, giovedì 20 agosto, alle 18,30, sarà presentato il libro del prof. Antonio Baglio (nella foto), “L’infinito in fondo all'anima. Omelie di Padre Angelo Sterrantino”. Il libro contiene interventi di Giovanni Giacobbe, Francesco Sgalambro e Nino Gigante. Padre Sterrantino, originario di Mastrissa (Taormina) docente, comunicatore, operatore culturale, parroco a Messina, ha educato e affascinato generazioni di giovani alla cultura, alla politica, all’impegno religioso e civile. L’appuntamento sarà condotto da Milena Romeo, insieme al prof. Mario Bolognari, ex sindaco di Taormina e direttore del DICAM. Il prof. Baglio, insegna Storia contemporanea, Storia dei movimenti politici e sindacali e Storia del giornalismo nel Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell'Università di Messina. Si occupa di tematiche politiche e sindacali, oltre che di Storia del territorio.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Jonica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839