Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Associazionismo > Una Sfilata Vestita di Sorrisi per la Solidarietà

 lunedì 11 maggio 2015

PALACULTURA

Una Sfilata Vestita di Sorrisi per la Solidarietà

di Maria Schillaci


alt

Ormai il countdown è, davvero, “agli sgoccioli” per la III Edizione di un Evento stupendo, Messina in Passerella, una Sfilata che avverrà giorno 16 maggio 2015, alle ore 20,30, presso il PalaCultura di Messina, a scopo benefico per aiutare il Centro Clinico “Nemo Sud” (sito presso il Padiglione B del Policlinico di Messina) che cura con amore chi combatte contro malattie neuromuscolari e distrofie muscolari. Vi parteciperanno più di 200 messinesi suddivisi in varie categorie: more vs bionde, danza a Messina, giornalisti, architetti, ingegneri, avvocati, coppie, commercialisti e tante altre. Coloro che sfileranno indosseranno, innanzitutto, il loro abito più splendente, il loro sorriso per rendersi testimonial gioiosi e pieni di speranza per i malati del Centro.

Avranno anche abiti bellissimi di negozi come: “Chirico”, “Pois”, “Sandro Ferrone Sweet Lola, “You Verdissima”, “Sensi di Donna” e indosseranno occhiali dell’“Ottica Mondello”. Presenterà la serata il giornalista Massimiliano Cavaleri, mentre la dj Helen Brown ci farà ascoltare la sua musica, la scenografia sarà a cura di Cristina Ipsaro e Laura Abate. Partecipiamo numerosissimi a quest’Evento che unisce solidarietà, sorrisi, moda e, soprattutto, amore verso il prossimo in una vivacissima serata! Contribuiamo tutti a donare speranza, felicità e cure ai malati del Centro Clinico “Nemo Sud”. Per partecipare alla Serata troverete gli inviti presso il Centro “Nemo Sud”, “Subversiva Adv”, “Chirico Store”, Messina, “Sartoria Ragusa”, “Sensi di Donna”, “Pois Messina”, “Jonny Joy”, “You Verdissima”, “Ottica Mondello”, “Franco de Gaetano” e “Centro Donna”, “Sandro Ferrone Sweet Lola”.




 


Altre Notizie su

Sociale > Associazionismo






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839