Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Ancora un pareggio contro il Catanzaro

 mercoledì 15 aprile 2015

ACR MESSINA

Ancora un pareggio contro il Catanzaro

di Domenico Interdonato


alt

La crisi di gol continua, è questo adesso il vero problema dell’ACR Messina, una squadra che non riesce a bucare le difese avversarie, ma che allo stesso tempo non prende gol, ecco da questo punto possiamo cominciare a costruire la salvezza. Domenica con il Catanzaro si è giocato su un manto erboso dignitoso, il prato era curato e la palla girava meglio, ma anche la sfortuna, che ormai ci perseguita a quantità industriale e ci continua a mettere lo zampino, con il gol annullato e poi il palo. Qualcuno diceva non ci resta che piangere, ma le lacrime non sono da uomini e allora cerchiamo il lato positivo e concentriamo le forze per sabato, certo che siamo proprio sfortunati, a dire il vero questo ancora non lo abbiamo capito, ci riferiamo agli orari delle partite in casa, ormai sono fissi al sabato alle 14,00 o alle 14,30, orari impossibili per chi lavora e, naturalmente, disincentivanti. La novità delle gare sul web, miscelate a questi orari, strappano via dalle tribune anche gli ultimi affezionati tifosi.

L’infelice trovata del proprietario della società ACR Messina di annunciare il suo abbandono a fine stagione ha completato l’opera di una stagione cominciata malissimo e in ritardo, una campagna acquisti invernale poco decifrabile, per finire poi al tardivo esonero di mister Grassadonia, ecco la frittata è stata servita. Le colpe sono tutte dei messinesi e dei suoi amministratori? I processi li faremo a fine stagione, per adesso sosteniamo con tutte le forze questo importante patrimonio sportivo, perché la possibilità di salvarsi c’è ancora, la squadra si muove meglio in campo, si prendono pochi gol e l’aspetto atletico cresce. La gara con l’Ischia sarà veramente importante, l’appello deve essere rivolto ai tifosi, a quanti ancora ci credono e alla squadra tutta, a cominciare dal mister Di Costanzo. Concentrati per vincere: questo sarà il master message per tutti.



 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839