Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Proroga per le domande di agevolazioni TARI

 martedì 24 febbraio 2015

MESSINA

Proroga per le domande di agevolazioni TARI

di Redazione


alt

Il 2 gennaio 2015 è entrata in vigore la nuova legge per ottenere il rilascio dell’ISEE. Il rilascio del DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica), infatti, verrà rilasciata al richiedente solo dopo che i dati inviati dai CAF verranno convalidati dall’INPS. L’istituto, a sua volta, oltre che incrociare i dati forniti con quelli posseduti dall’anagrafe tributaria, si occuperà di effettuare il calcolo del reddito sulla nuova soglia e attribuire la relativa fascia di reddito.

Il passo successivo sarà il rilascio del modello ISEE 2015 da parte dei CAF che verificherà, insieme al richiedente, la correttezza di tutti i dati, in caso contrario si dovrà inviare una richiesta di correzione della dichiarazione sostitutiva unica all’INPS: “In merito a questa nuova procedura di rilascio della certificazione e il prolungarsi dei tempi dell’accertamento e, dunque, del rilascio effettivo del documento, il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, chiede alle autorità competenti il prolungamento per la presentazione della domanda per richiedere le agevolazioni in merito alla TARI”.


 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839