AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > VALENTINA MANCUSO VINCE LA SELEZIONE PROVINCIALE “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”

 domenica 17 luglio 2011

FIERA CAMPIONARIA DI MESSINA

VALENTINA MANCUSO VINCE LA SELEZIONE PROVINCIALE “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”

di Roberto Santoro


alt

La ventunenne messinese, Valentina Mancuso, stacca il “pass” per la finale regionale del concorso di bellezza Una Ragazza per il Cinema, aggiudicandosi la prima selezione provinciale sulla terrazza dell’ex “Irrera a Mare” della Fiera Campionaria di Messina. Assieme a lei Cristina Palana, Clelia Cumano e Desirè Prinzivalli. Non sono mancati, durante il concorso organizzato dall’agenzia Karamella di Giovanni Grasso con il giovane e spigliato Antonio Grasso, nelle vesti di conduttore, momenti di spettacolo all’insegna del ballo.

A far parte della giuria, Isabella Collogrosso, finalista regionale 2011 a Miss Italia, grazie al titolo di “Miss Unità d’Italia” conquistato lo scorso marzo presso la Camera di commercio peloritana. Al secondo posto si è classificata la bionda e riccioluta Cristina Palana; terza l’accattivante e mediterranea Clelia Cusmano e quarto posto, infine, alla sorridente Desirè Prinzivalli.

Trenta in tutto le ragazze partecipanti, guidate dalla coreografa Alessia Grasso e apparse, per tre volte, in passerella: in abbigliamento casual, costume proprio e body del concorso. Oltre alle premiate, la lista comprendeva anche Emanuela Ronsisvalle; Rosaria Schepis; Martina Meduri; Alice Bonanno; Arianna Quattrone; Viviana Cavalieri; Ilaria Muzzi; Sabrina Cardìa; Amelia La Torre; Emanuela Giuffrè; Vanessa Saponaro; Carolina Cusmano (sorella della terza classificata Clelia); Emilia Mèlita; Roberta Ruggeri; Cristina De Salvo; Serena Giuffrè; Chiara Muscia; Domenica Russello; Giusy Foti (nella doppia veste di miss e ballerina); Laura Casamento; Danila Gangemi; Serena Galletta; Ketty Scattareggia; Mary Fazio; Carmen Caravello e Valentina Di Bella.

Graditissime le esibizioni dei gruppi di ballo “Alba Nueva”, “Somos Cubanos” e “Sherazan”, quest’ultimo, magistralmente, diretto da Giulia Migneco, Alessia Finocchiaro e Rosa Maria Girone. Inoltre, sono stati premiati gli atleti della Polisportiva Odysseus, il cui responsabile, Antonello Aliberti, che faceva parte della giuria del concorso.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839