Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Si riparte con il nuovo DS Danilo Pagni

 mercoledì 17 dicembre 2014

ACR MESSINA

Si riparte con il nuovo DS Danilo Pagni

di Domenico Interdonato


alt

La “pareggite” è un male curabile e ci vuole una terapia d'urto, forte e concreta perchè altrimenti non si esce dal guado della paura, oggi è già un'altro giorno per il Messina, il cambio del direttore sportivo, produrrà nuovi stimoli e si spera porti in dote alla squadra qualche buon elemento di categoria. Danilo Pagni (nella foto) ha già un buon curriculum, e l'entusiasmo di operare in una grande piazza come Messina, produrrà sicuramente effetti positivi, fin dal prossimo incontro di domenica all'Arechi di Salerno. Ma torniamo indietro alla partita con il Benevento, che è stata una gara dai due volti, un primo tempo con una partenza frizzante poi sterile e molliccio, ma appena Bjelanovic ha segnato, la gara riprende per poi negli ultimi dieci minuti accontentarsi, gestire il risultato ed aspettare tempi migliori. Il Benevento visto a Messina con il pareggio ha sprecato due punti d'oro, poteva affondarci ma non lo ha fatto, ha giocato con un pochino di superficialità ed ha pagato dazio.

Nell'insieme i giovani del Messina hanno sviluppato il compitino bene, dalla tribuna si è visto un Izzillo dinamico e concreto, ha smistato dei bei palloni in avanti e messo ordine a centrocampo, speriamo sia la prima di tante, perchè il punto debole fino ad oggi del Messina è stato sempre il centrocampo. Adesso vediamoci la gara con la Salernitana, un'altra corazzata del torneo, e poi il nuovo DS Pagni dovrà mettersi all'opera perchè urge tornare a vincere ed è chiaro che di “pareggite” si muore. Un particolare da non sottovalutare perchè la società ci rimette soldi e la città e i tifosi la faccia, cari amici attenzione in giro ci sono pochi professionisti e tanta gente con la testa sopra le “Nubi”, alla società possiamo dare un consiglio in stile calcistico... marcateli stretti e non faranno danni.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839