Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Polizie e Forze Armate > Militari e Giornalisti messinesi supportano l’AVIS

 mercoledì 3 dicembre 2014

CONFERENZA STAMPA

Militari e Giornalisti messinesi supportano l’AVIS

di Redazione


alt

Si è tenuta, presso il Salone Raciti, del Comando Brigata “Aosta”, la Conferenza stampa di Presentazione dell’attività che sarà condotta in favore dell’“AVIS”, di Messina, il prossimo 9 dicembre, con inizio alle ore 08,30. Dopo i saluti del Comandante della Brigata “AOSTA”, Generale Marco Tuzzolino, è intervenuto Giuseppe Gulletta, segretario provinciale per la Sezione di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa auspicando che “la raccolta di sangue, effettuata nella piazza principale della città, sia da stimolo per i cittadini messinesi a compiere questo semplice gesto di solidarietà”.

Soddisfatto dell’Iniziativa il dott. Andrea Pisacane, presidente provinciale dell’AVIS. “La donazione effettuata da oltre 200 militari consentirà di affrontare con serenità la prossima estate, momento in cui la richiesta di sangue aumenta”. L’attività di donazione, che si concluderà nel pomeriggio del 9 dicembre, è stata preceduta da uno screening di tutti i donatori ed ha visto impegnate tutte le strutture sanitarie delle caserme di Messina, coordinate dal col. Alfonso Zizza, direttore sanitario della Brigata “Aosta”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Polizie e Forze Armate






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839