Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Vittoria “stregata” per il Messina al San Filippo

 lunedì 1 dicembre 2014

MESSINA-CATANZARO 1-1

Vittoria “stregata” per il Messina al San Filippo

di Rosario lo Faro


alt

Ancora un pareggio in casa per un Messina non certo velleitario, poco concreto, al confronto dei calabresi, avversari determinati, approdati in Sicilia per fare risultato. Decide tutto il catanzarese Rigione, prima il contrasto su Orlando, dal quale ne scaturisce il rigore del momentaneo vantaggio dei padroni di casa, poi la rete, in pieno recupero che ne sancisce il pareggio. Risultato, comunque, giusto, che lascia scontenti i giallorossi, che ormai ne pregustavano la vittoria che manca da ben sei giornate. Messina a fasi alterne, messi bene in campo gli avversari, che sin dalle prime fasi di gioco hanno reso vita poco facile ai ragazzi di Grassadonia. Poche le occasioni da rete, durante il corso della partita, ben due limpide nel primo tempo per il Catanzaro. Messina, graziato da due colpi di testa proprio davanti al portiere.

Un Messina sterile che solo a tratti impone il suo gioco e che spesso, invece, è in balia degli avversari. Questo è quello che si vede da ormai troppo tempo, anche tra le mura amiche. Non si può dare certo colpa alla mancata fortuna, nel calcio alla fine dei conti, spesso, risulta equilibrata per tutte le compagini.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839