Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Il Messina si prepara alla sfida del San Vito

 sabato 8 novembre 2014

ACR MESSINA

Il Messina si prepara alla sfida del San Vito

di Domenico Interdonato


alt

La scorsa domenica la squadra ha rimediato una sconfitta che non era stata preventivata. La squadra ha giocato facendo vedere anche qualche bella giocata; sul manto erboso del San Filippo, c’erano tanti bei giovani che si sono dati da fare senza riuscire ad incidere. Corona si è fatto in quattro, ma il portiere ospite si è superato anche sul bel colpo di testa finale di Sasa Bjelanovic, che poteva portare ad un pareggio, sicuramente, meritato. Il pubblico ha incitato la squadra fino alla fine e poi non ha contestato per il risultato finale. La squadra sta trovando i giusti ritmi atletici in campo e si avvicina ad una buona forma fisica, il ritardo di preparazione è ormai un ricordo lontano. Sabato vedremo il Messina al “San Vito”, di Cosenza, una bella sfida che si preannuncia infuocata. La squadra calabrese ha bisogno di punti per risollevarsi e scappare dalla zona rossa della classifica e qui il Messina può fare la partita, forte di una migliore posizione in classifica.

La squadra avrà al seguito i tifosi, visti gli ottimi rapporti esistenti tra le due tifoserie: sarà una gara interlocutoria, ma che l’ACR Messina non dovrà farsi scappare. Un risultato importante a Cosenza servirebbe a recuperare la delusione con il Foggia. Adesso, aspettiamo gli eventi, ma nel frattempo rientreranno alcuni titolari, come Bucolo e Nigro e, con il recupero di Byelanovic, il mister Grassadonia avrà a disposizione nel suo mazzo qualche asso in più da giocare e questo sarà un buon motivo per cercare di fare risultato.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839