Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > E dopo tre giornate… il Messina resuscitò!

 giovedì 9 ottobre 2014

GIALLOROSSI

E dopo tre giornate… il Messina resuscitò!

di Rosario Lo Faro


alt

L’inizio gara contro gli agguerriti pugliesi, squadra preparata per ambire alla serie superiore, non lasciava presagire nulla di buono. Sembrava il prolungarsi di una “sofferenza”, di una vera maledizione, dopo la festosa partita del derby con la Reggina. Dove eravamo rimasti? Eravamo ancora con la testa al Granillo? E fu così che, dopo un primo tempo diciamo “sottotono”, fotocopia delle tre partite precedenti, un lampo, una luce ha riacceso le speranze dei giallorossi, proprio con chi aveva destato sogni di gloria con una rete da cineteca in quel di Reggio Calabria.

Orlando raddrizza le sorti di una partita che ci avrebbe portato alla deriva, una nuova sconfitta per i giallorossi che avrebbe portato la squadra in fondo agli abissi. Mordente, pressing, raddoppio di marcatura, convinzione e... buona sorte. Il resto lo hanno fatto gli avversari castrandosi con l’espulsione di Lopez. Pace fatta con i tifosi che non avrebbero “digerito” un’altra sconfitta. Un collettivo, dunque, ritrovato nella seconda frazione di gioco, nel quale gli undici in campo, rivisitati dai cambi di Grassadonia, hanno fatto il loro dovere, ritrovando nella ripresa del gioco… mentalità, orgoglio e ben tre goal. Ed ora alla prossima!!

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839