Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Ambiente > Natura e Dintorni > Manutenzione in arrivo?

 giovedì 9 ottobre 2014

SVINCOLO SAN FILIPPO

Manutenzione in arrivo?

di Redazione


alt

Si è svolta una riunione straordinaria del Consiglio della II Circoscrizione, direttamente come segno di provocazione, nei pressi dello svincolo autostradale di San Filippo. Convocati dal presidente Zullo erano presenti i consiglieri Santoro, Crimi, D’Angelo e Terranova. Vi è stata anche la partecipazione di rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del Consorzio Autostrade. Al termine della Riunione, si sono stabiliti alcuni interventi da dovere effettuare a breve. È stata incaricata dal Comune una ditta per sistemare l’impianto di pubblica illuminazione, ripristinandolo, finalmente, dopo mesi di buio.

Si è anche deciso di convocare una Conferenza dei servizi, propedeutica alla fase operativa, che sarà eseguita da “Messinambiente”, che provvederà alla scerbatura dell’intero svincolo. Infine, per quanto riguarda la sede stradale è previsto un finanziamento con recupero di somme residue da mutui, con il Progetto già all’attenzione del Genio Civile riguardante la via degli Aranci, che conduce allo Stadio. Purtroppo, notizie negative per la bretella di percorrenza maremonte dello svincolo per mancanza di finanziamento. Questo provocherà problemi alla concessione dell’agibilità in numero di posti allo Stadio “San Filippo”.


 


Altre Notizie su

Ambiente > Natura e Dintorni






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839