Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Rosario Livatino: Liberi di scegliere per una condizione di giustizia assoluta

 sabato 20 settembre 2014

BROLO

Rosario Livatino: Liberi di scegliere per una condizione di giustizia assoluta

di Redazione


alt

Per ricordare la limpidissima figura del Giudice Rosario Livatino, nel 24° Anniversario della sua morte, l’Associazione di Cultura e Solidarietà “Raggio di Sole”, di Brolo, organizza un Convegno sul Tema Rosario Livatino: liberi di scegliere per una condizione di giustizia assoluta. L’Iniziativa si svolgerà a Brolo, domenica 21 settembre, alle ore 16,30, presso l’Auditorium “Nino Milone” ed è patrocinata dall’Associazione Nazionale Carabinieri – Sez. di Capo d’Orlando, dal Movimento Nuova Presenza “Giorgio La Pira”, di Messina, e dal Gruppo Scout “A.G.E.S.C.I.”, di Sant’Agata Militello.

Per scelta dell’Associazione, la Manifestazione non gode di nessun contributo pubblico e privato ed è autofinanziata da tutti i soci. Per l’occasione, saranno premiati gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che hanno partecipato con un elaborato alla 2a Edizione del Premio Letterario “Legalità è... libertà”. Saranno consegnati anche i riconoscimenti della 3a Edizione del Premio “Testimoni di legalità” e del Premio “Raggio di Sole” 2014. Alla fine dell’Incontro si formerà un corteo che raggiungerà la piazza dove è posta la stele a ricordo del sacrificio del Giudice.


 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839