AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Ritorno al Derby… è qui la festa!

 mercoledì 17 settembre 2014

STADIO “ ORESTE GRANILLO”

Ritorno al Derby… è qui la festa!

di Rosario lo Faro


alt

Che questa fotogallery sia di buon auspicio, per la prossima partita, tra le mura amiche che i peloritani giocheranno contro il Matera. I materani, con i tre punti in classifica, uno meno del Messina, si presenteranno “agguerriti” anche loro rinforzati da ultimi colpi di mercato, tra i calciatori svincolati.

I giallorossi, dopo aver visionato insieme allo staff tecnico e all’allenatore Grassadonia, la partita del “Granillo” contro la Reggina, che tanto morale ha dato a tutto l’ambiente, sabato avranno la possibilità di avanzare in classifica, dopo il mezzo passo falso interno contro la Lupa Roma.

Il Messina di oggi, con la rosa al completo – a mio modo di vedere – è una squadra ordinata nelle retrovie e pungente in attacco, soprattutto, dopo gli ultimi innesti, vedi quello di Orlando, messo in campo e risultante l’“uomo partita” contro gli amaranto.

Al Granillo si è vista una squadra ben messa in campo. Con la linea difensiva in linea, a protezione dell’ancora non sicuro Lagomarsini, indeciso nello stop della palla, ma pur sempre una sicurezza, in un organico che vuole centrare anche quest’anno la promozione.

Che la festa continui, dunque, che sia il prosieguo di una settimana settembrina da non dimenticare… e come potrebbe non esserlo, quando si ritorna da Reggio Calabria, con tre punti in saccoccia e un goal da cineteca?

Foto di Gabriele Stramandino


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839