AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Salvati in “calcio d’angolo” – Si aprono le porte dello stadio, ma solo agli abbonati

 domenica 7 settembre 2014

Messina – Lupa Roma 2-2

Salvati in “calcio d’angolo” – Si aprono le porte dello stadio, ma solo agli abbonati

di Rosario Lo Faro


alt

È proprio vero, i tifosi, quelli che fanno sacrifici e che ogni anno si accaparrano gli abbonamenti, non possono stare lontano dalla loro amata squadra. E fu proprio così, per grazia ricevuta, anche se tutti non hanno avuto notizia in tempo utile per assistere alla partita, che si sono “spalancate”, solo per loro, le porte del San Filippo.

È stata anche la giornata del sindaco Accorinti, in passerella allo Stadio “San Filippo”, tra gli applausi dei tifosi e la secchiata d’acqua (sarà stata gelata?) che si è catapultato addosso per ricordare la lotta alla Sla; un combattente qual è, come ha spesso dimostrato su tanti fronti, doveva trovare il luogo per l’esibizione e, di certo, Palazzo Zanca sarebbe forse stato il luogo meno idoneo… meglio all’aria aperta.

Tornando alla nostra partita, al Messina servivano i tre punti ed in alcune fasi dell’incontro, nonostante il grigiore del suo gioco, ci avevamo anche creduto. Prima la rete d’incornata da parte di Nigro al 6’p.t, poi, alla fine dell’incontro, dopo la rimonta con la rete del solito Corona, al 34’ della ripresa, dopo essere andato sotto di due reti, ad opera di Tajarol e di Celli.

Ma le ciambelle non riescono sempre con il buco, infatti, al 40’ s.t, è Pepe che con una staffilata va colpire la traversa, e poi, poco prima del triplice fischio del signor de Angelis che ha segnato la fine della partita, Stefani non è riuscito a fare quello che dalla posizione in cui era (proprio davanti alla porta) doveva fare: insaccare in rete!

Sarebbe stata l’apoteosi, invece abbiamo solo dato una smossa con un punticino alla classifica, ma mai allarmarsi. Visto com’è andata lo scorso anno, la speranza sarà sempre viva nei cuori dei supporters giallorossi, in attesa del primo derby stagionale di domenica prossima al Granillo, con la Reggina.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839