AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Media > Nasce a Messina “Paese Italia Press.it”

 lunedì 25 agosto 2014

INFORMAZIONE

Nasce a Messina “Paese Italia Press.it”

di Redazione


alt

Nel corso di un incontro conviviale, svoltosi in una località balneare della riviera tirrenica, numerosi giornalisti della stampa locale e nazionale hanno partecipato ad un brindisi augurale per l’avvio del nuovo Giornale online “Paese Italia Press.it”. Un progetto editoriale che nasce dall’esigenza interiore di proseguire in un percorso professionale intrapreso molti anni fa, presso la redazione de “L’Eco del Sud Messina Sera”, giornale edito e diretto dall’allora decano dei giornalisti italiani, il prof. Carmelo Garofalo, scomparso già da qualche anno.

Un percorso giornalistico che il direttore responsabile, Mimma Cucinotta, e il condirettore, Domenica Puleio, hanno sottolineato di voler portare avanti in omaggio al loro Maestro e in continuità alla loro precedente esperienza. La testata è, infatti, dedicata al prof. Garofalo. “Paese Italia Press.it” è un periodico che non si soffermerà sulle notizie locali, peraltro, trattate in modo esauriente da altre testate online messinesi, ma affronterà argomenti di carattere nazionale, rivolgendo particolare attenzione alle politiche europee.

Una finestra mediatica che da Messina guarda verso l’Europa, trattando argomenti anche di respiro internazionale. Il sito sta cominciando a muovere i primi passi e le previsioni per farlo girare, a pieno regime, sono ottimistiche, si spera entro il prossimo mese di settembre. Buona lettura.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Media






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839