AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Cultura e Società > Spettacolo e Tv > “Una Ragazza per il Cinema” – Angela Brescia è la quarta finalista nazionale

 giovedì 14 agosto 2014

FIUMEDINISI

“Una Ragazza per il Cinema” – Angela Brescia è la quarta finalista nazionale

di Redazione


alt

Martedì 12 agosto, a Fiumedinisi, in piazza San Pietro, la ventunenne Angela Brescia si è aggiudicata un posto in finale nazionale nel Concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema”. Nativa di Modena, da mamma rumena e papà napoletano, la bella Miss è sposata con un milite dell’Arma dei Carabinieri che presta servizio sul nostro territorio.

È la prima volta che sfilo a Messina – sono le prime parole di Angela –. Ho già vinto altri titoli come Miss Venezia’, ‘Miss estate città di Caorle’, ‘Miss Kaos’ e ‘Miss Topolini’. Sono stata anche finalista di Veline su Canale 5. Eppure, ciò malgrado, riesco sempre ad emozionarmi come se fosse la prima volta. Mi ritengo una ragazza semplice, umile e alla mano. Sono, felicemente, sposata, con la prospettiva di crearmi una famiglia”.

Bella, mora, slanciata, capelli lunghi, sarà, certamente, una delle protagoniste della Finale nazionale che si svolgerà in Sicilia nel mese di settembre. La giuria le ha attribuito il massimo dei voti. L’Evento è stato seguito, mirabilmente, dallo staff dall’Agenzia “Karamella”, di Giovanni Grasso e condotta da Antonio Grasso.

Le altre “Fasce” assegnate alle altre Miss in ordine di graduatoria, sono state per Alessia Guerrera, “Miss Moda”; Federica Lamberto “Miss Le Grand Chic”; Maria Luisa Repici “Miss Fiumedinisi”; e Daniela De Francesco, “Miss Talento”.

La coreografia della serata, sempre impeccabile e di alta professionalità, è stata eseguita dalla coreografa Alessia Grasso che ha fatto esibire le ragazze partecipanti in balli di gruppo che anno animato la serata. Inoltre, si è potuto assistere alle esibizioni canore degli artisti della “CDR Music” del Maestro Giuseppe Italiano. Serata conclusiva di Una Ragazza per il Cinema, per la selezione della provincia di Messina, in programma il 25 agosto nel quartiere fieristico di Messina.


 


Altre Notizie su

Cultura e Società > Spettacolo e Tv






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839