AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > IV Memorial Nino Cucinotta

 martedì 22 luglio 2014

LARDERIA

IV Memorial Nino Cucinotta

di Andrea Grioli


alt

Venerdì 25 luglio, nel campetto di calcio A5, sito nella zona industriale di Larderia Inferiore, in occasione del 29° compleanno di Nino Cucinotta, si terrà il IV Torneo di calcetto in sua memoria. La Manifestazione sportiva, oltre a essere ogni anno sempre più suggestiva, richiama moltissimi compaesani dei villaggi di Larderia inferiore, superiore e Tipoldo. Ciò dimostra quanto gli abitanti siano rimasti legati a Nino. Il suo ricordo è vivo per coloro i quali lo conoscevano.

Era un ragazzo solare, altruista e simpatico, e la simpatia la trasmetteva a chiunque avesse il piacere di scambiare due chiacchiere con lui. Nonostante le difficoltà che la vita gli aveva riservato, Ninuzzo (come lo chiamavano i suoi amici), era sempre pronto ad affrontare tutto e non rinunciava a nessuno dei suoi sogni o dei suoi progetti.

Il Torneo organizzato è frutto del lavoro di un caro amico di Nino, Giuseppe Cappello, che ogni anno ci mette l’anima nell’organizzazione di questo Memorial, affinché tutti possano riunirsi per una sera per ricordarlo.

L’inizio è previsto alle ore 18,30, con la Cerimonia d’apertura che avrà un momento di raccoglimento per il carissimo amico, dove saranno presenti anche i suoi genitori e i fratelli. Successivamente, le squadre saranno pronte a sfidarsi e, come in tutti i tornei che si rispettino, dunque, “Che vinca il migliore!” Anche se la vera vittoria sarebbe quella di poter avere Nino nei cuori… ogni giorno.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839