Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Salute e Benessere > In arrivo l’elisir che promette eterna giovinezza

 martedì 22 luglio 2014

ANTIETÀ

In arrivo l’elisir che promette eterna giovinezza

di Domenica Timpano


alt

Basterà una pillola a regalare l’eterna giovinezza? Le donne lo sperano e uno scienziato russo lo promette. Vladimir Skulachev ha speso parecchio del suo tempo nella ricerca e sperimentazione per raggiungere il risultato strabiliante che ha annunciato, qualche tempo fa, dalle pagine del “Daily Mirror”: Un farmaco, lo ‘Skulachev ions’, capace di bloccare gli effetti negativi che l’ossigeno produce sulle cellule del corpo. Un potente antiossidante che preserverebbe dalle malattie e dall’invecchiamento. Lo Studioso ha annunciato di avere testato la molecola su se stesso e sugli animali con effetti positivi.

Tra le tante frottole che si raccontano, a proposito di elisir della giovinezza, finalmente una notizia buona che pare sia sostenuta dal premio Nobel, Gunter Blobel, il quale ha detto che “I danni ossidativi sono enormi, ma noi non abbiamo un anti-ossidante del tipo che il professor Skulachev ha sviluppato. Egli è, chiaramente, il miglior scienziato bio-chimico e il maggior esperto di bio-energetica del mondo”.


 


Altre Notizie su

Sociale > Salute e Benessere






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839