Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Pr. Tirrenica > Presentata la 43a Edizione del “Gala Internazionale del Folklore”

 mercoledì 16 luglio 2014

FONDACHELLI FANTINA

Presentata la 43a Edizione del “Gala Internazionale del Folklore”

di Redazione


alt

Il 10 luglio 2014, nel Salone consiliare del Comune di Fondachelli Fantina, si è tenuta la Conferenza stampa di presentazione 43a Edizione del “Gala Internazionale del Folklore”, organizzata dal Centro Studi Tradizioni Popolari “Canterini Peloritani”, alla presenza del dott. Marco Pettinato, sindaco di Fondachelli Fantina; della prof. Gioconda Grasso, assessore alla Cultura di Fondachelli Fantina; e Lillo Alessandro, direttore del Gala. Il dott. Pettinato si è dichiarato soddisfatto per la scelta da parte del Centro Studi di far base a Fondachelli Fantina per l’ospitalità che verrà riservata ai gruppi folklorici partecipanti alla Manifestazione. L’ass. Grasso ha evidenziato l’importanza per Fondachelli Fantina di ospitare tanti giovani provenienti da vari paesi del mondo.

Il dott. Lillo Alessandro, organizzatore del Festival, ha messo in evidenza che ben 120 giovani, facenti parte i Gruppi, per 12 giorni saranno a Fondachelli Fantina, con una ricaduta positiva, dal punto di vista economico, per le attività del luogo.



 


Altre Notizie su

Notizie > Pr. Tirrenica






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839