Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Sport > Lo Monaco lascia la squadra con… riserva!

 giovedì 3 luglio 2014

DICHIARAZIONI AMARE

Lo Monaco lascia la squadra con… riserva!

di Redazione


alt

Queste le “pesanti” dichiarazioni del Patron del Messina, Pietro Lo Monaco:

Mi sono sentito preso in giro dal sindaco, dal momento in cui avevamo trovato l'accordo per la conferma del comodato d'uso per un' anno all'A.C.R. Messina, da settembre 2014 a settembre 2015. Veniamo a sapere per mezzo stampa, che il sindaco ha concesso per un mese l'intera area dello stadio ad una società, da luglio ad agosto del prossimo anno. Questo vuol dire prendere per i fondelli chi ha rilevato il Messina, quando nessuno lo voleva, facendogli vincere due campionati e portandolo ad un passo da dove merita, uscendo soldi di tasca propria”.

L’organizzatore Lello Manfredi, dice che questi eventi portano dei benefici alla città, mi verrebbe da chiedere quanti dei soldi incassati andranno all'organizzatore, quanti all'artista e quanti alla città. Quando nel 2009 organizzai Juventus-Monaco, sono dovuto andare da lui a chiedere l'uso dell'impianto: da allora nulla è cambiato”.

Lascio una società senza debiti, iscritta al campionato e con i conti in ordine, adesso può essere appetita da molti. Cosa può farmi cambiare idea? La firma sulla concessione delle aree a valle e a monte dello stadio, come proposto, tra l'altro, dall'amministrazione, che giace nei cassetti da tanto tempo”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Sport






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839