Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Il lungomare invaso da liquami puzzolenti che finiscono in mare

 lunedì 23 giugno 2014

ACQUALADRONI

Il lungomare invaso da liquami puzzolenti che finiscono in mare

di Redazione


alt

I liquidi puzzolenti fuoriescono da due tombini, sicuramente, intasati, pieni di sabbia e detriti, ed i liquami finiscono in mare. Era già stata fatta una segnalazione presso gli uffici dell’AMAM. Alcuni operai intervenuti mi hanno riferito della necessità di lavori radicali, come per esempio sostituire metri di tubi. Gli abitanti sono esausti, perché vivere in queste condizioni è davvero impossibile, i cittadini sono pronti per denunciare il tutto alla locale Procura della Repubblica. L’aria maleodorante si avverte nel raggio di oltre 200 metri. Qui insistono pericoli igienico-sanitari”.

Il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, tempestato da telefonate di segnalazione, si adopera a fare continui solleciti agli organi competenti.

Mi chiamano al telefono ogni qualvolta qualcosa non è in ordine, l’abbandono è palpabile a vista d’occhio, costantemente, mi adopero per i miei cittadini, per chi da tempo ripone in me la fiducia nel rappresentarli”.


 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839