Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Sempre in attesa di risposte... che tardano ad arrivare

 martedì 10 giugno 2014

LITORALE TIRRENICO

Sempre in attesa di risposte... che tardano ad arrivare

di Redazione


alt

Il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, si chiede come mai, nonostante le richieste già inoltrate per le varie segnalazioni dei cittadini del luogo, non sia stata ripristinata la fontana pubblica, divelta da atti vandalici nella località di Tarantonio, sulla SS.113/dir nel comune di Messina.

Questo disservizio fa seguito a quello segnalato agli organi competenti, sempre dallo stesso consigliere, riguardante la situazione di precaria igiene pubblica della fuoriuscita dei liquami sulla piazzetta di San Saba, da tempo segnalata ed ancora irrisolta.

Il lungomare è, totalmente, abbandonato; il turismo è in ginocchio a causa dell’abbandono in cui versa il villaggio. Ho richiesto il rifacimento del tappetino di asfalto, la potatura degli alberi, la pitturazione delle ringhiere, la pulitura delle aiuole, ma ad oggi nulla è stato fatto. Numerose sono state le richieste d’intervento, ma sempre disattese dall’Amministrazione comunale. Pertanto, invito il sig. sindaco a fare un sopralluogo al comprensorio, affinché si dia, una volta per tutte, fine al degrado”. Ciò è quanto ha riferito Biancuzzo alla nostra Redazione.


 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839