AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > II Circoscrizione > C'era una volta il Postino

 mercoledì 11 giugno 2014

POSTE ITALIANE

C'era una volta il Postino

di Redazione


alt

Il consigliere Santoro Rosario, in una nota indirizzata al presidente della II Circoscrizione, mette in evidenza le continue lamentele da parte degli abitanti di diverse zone del quartiere, in relazione a disservizi postali che si verificano da almeno un paio di mesi nella consegna di corrispondenza, in particolare nella zona di Contesse, dove la consegna della posta sia avvenuta solo un paio di volte nell’arco di un mese.

Questa situazione provoca notevoli disagi alla popolazione che non si vede recapitare le bollette dei servizi di primaria importanza, come luce e gas, incorrendo quindi in problematiche legate alla morosità, rischiando spesso anche il distacco da parte di tali servizi.

Lo stesso dichiara, “Constatato che, pur non essendo una nostra competenza specifica, dato che il servizio postale viene erogato da altro ente istituzionale, questo non ci esula da un intervento a favore dei nostri concittadini. A tal proposito, ho provveduto ad inviare un fax alla Direzione Provinciale Poste, e da questo ne è scaturito un incontro con le dovute garanzie di ripristino del servizio, ma, a tutt’oggi, nonostante le rassicurazioni in merito, nulla è accaduto”. 


 


Altre Notizie su

Quartieri > II Circoscrizione






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839