Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Quartieri > VI Circoscrizione > Le mancate risposte alle richieste d’intervento del consigliere Biancuzzo

 lunedì 9 giugno 2014

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Le mancate risposte alle richieste d’intervento del consigliere Biancuzzo

di Redazione


alt

Il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, mette ormai da tempo in risalto l’evidente stato di degrado ed i mancati interventi migliorativi dell’estrema riviera nord del comprensorio messinese.

Lo stesso chiede l’applicazione delle regole ed esaustive risposte alle tante richieste effettuate e che mai hanno avuto riscontro da parte dell’Amministrazione comunale: “Mai nessuna risposta mi è pervenuta, entro il termine di 30 giorni, alle tante richieste di segnalazioni d’intervento, come previsto dall’all’art. 27 L.R. 7 del 1992, che regola i rapporti tra l’Amministrazione comunale ed i consiglieri. Pertanto, invito l’assessore regionale delle autonomie locali e funzione pubblica e la dott. Patrizia Valenti a voler vigilare sul rispetto normativo degli atti ispettivi e sulle dovute risposte”.

Lo stesso consigliere, inoltre, fa una riflessione su quelle che sono le interviste pubbliche del sindaco Accorinti: “Il Signor Sindaco continua ad accusare le amministrazioni precedenti che hanno portato il Comune di Messina al dissesto, creando, a mio parere, confusione e sfiducia nei cittadini. Le sue dimissioni sarebbero la cosa più ovvia in un momento nel quale la città non trova un barlume di speranza di crescita”.



 


Altre Notizie su

Quartieri > VI Circoscrizione






 
Partner
 
 
© 2011/17 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via Felice Bisazza 44, 98122 Messina - P.Iva 02939580839