AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Sociale > Istruzione > Si conclude il Progetto “Il Carcere va a Scuola – la Scuola va in Carcere”

 giovedì 5 giugno 2014

TORNEO DELL’AMICIZIA 2014

Si conclude il Progetto “Il Carcere va a Scuola – la Scuola va in Carcere”

di Redazione


alt

Lunedì 9 giugno si svolgerà, nel campo sportivo, sito all’interno della Casa Circondariale di Messina, il quadrangolare di calcio a sette, denominato Torneo dell’Amicizia, a conclusione del Progetto, denominato “Il Carcere va a Scuola – la Scuola va in Carcere”, cui hanno preso parte gli allievi delle quarte classi.

All’iniziativa, giunta alla VII Edizione, prenderanno parte le rappresentative degli studenti-detenuti, del personale civile della Casa Circondariale, del personale scolastico e degli studenti delle sezioni dell’ I.S. “Minutoli”, che da anni, all’interno del carcere, ha una propria sezione staccata.

Al termine del Torneo, avrà luogo la Cerimonia di premiazione con la partecipazione, tra gli altri, del direttore della Casa Circondariale, Calogero Tessitore; del dirigente del Minutoli, Pietro Giovanni La Tona; e della referente della sezione scolastica della Casa Circondariale, Pina Lupo.


 


Altre Notizie su

Sociale > Istruzione






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839