AVVISO: Questo sito a breve non sarà più raggiungibile, Filo Diretto News con le sue notizie ed i suoi servizi sono disponibili al nuovo indirizzo web: www.filodirettonews.it
Oggi è 
 
 
   
Prima Pagina > Notizie > Regionali > Regione Sicilia… in pillole

 mercoledì 4 giugno 2014

BREVI

Regione Sicilia… in pillole

di Redazione


alt

Nei primi tre mesi del 2014 sono andati persi ben 38mila posti di lavoro in Sicilia, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

In aumento, dunque, il numero dei disoccupati isolani che si attesta al 23,2%.

Intanto in queste ore, si discute alle Regione Siciliana dell’adeguamento degli stipendi dei deputati regionali, in ottemperanza al decreto Renzi, il quale prevede il tetto massimo delle spettanze non superiore alle 240mila euro annui.

E ancora, dopo le polemiche sul vitalizio ai deputati condannati per mafia, si sottolinea una dichiarazione del presidente dell’ARS, Giovanni Ardizzone, “Sia per Cuffaro che per altri 11 ex parlamentari regionali, è in atto la procedura di sospensione dell’assegno vitalizio. Gli uffici, dopo che è stata approvata la legge a gennaio, hanno scritto a tutti gli ex deputati e aventi causa in caso di reversibilità di produrre un’autocertificazione con cui dichiarino se sono interdetti dai pubblici uffici”.


 


Altre Notizie su

Notizie > Regionali






 
Sostenitori
 
 
© 2011/24 - Filo Diretto News | Reg. Tribunale di Messina n° 4 del 25/02/2011 | Dir. Resp. Domenico Interdonato | Condirettore Armando Russo
Redazione - Via S. Barbara 12, 98123 Messina - P.Iva 02939580839